San Valentino: buone idee per regali a una donna


La festa più temuta dagli innamorati, soprattutto se di sesso maschile. San Valentino cade puntale come una dannazione dal cielo ogni 14 febbraio e puntualmente qualche sbadato se ne dimentica, provocando l’ira funesta delle rispettive compagne. Che avranno modo di sfogarsi anche nel caso in cui, spesso remoto, noi uomini ce ne dovessimo malauguratamente ricordare. Come? Semplice, criticando il nostro regalo, di qualunque natura esso sia.

Affinché si riesca a non fare brutta figura, senza aspirare addirittura a risultare originali, non è necessario scervellarsi per chissà quale mastodontico pensiero. Spesso la carta vincente è la più semplice, strano a dirlo.

Una cena, il classico, ma sempre gradito. Lume di candela, un po’ di musica, un posto caldo e accogliente: non sbaglierete mai, garantito. Un mazzo di fiori è il must, quasi obbligatorio, importante conoscere i gusti della nostra amata: non per tutte le rose rosse rappresentano il meglio, c’è chi preferisce i tulipani ad esempio o un colore in particolare. Conoscerlo è consigliato.

Pacchetti multipli con spa, cena e magari pernotto: lavoro e figli permettendo. Siamo già ad un livello avanzato, ma non così troppo, nemmeno economicamente. Un bel coupon in tal senso giunge in nostro aiuto: ad esso possiamo allegare una rosa o un bel peluche che non guasta mai, a seconda di età e preferenze della compagna.

Bei tempi quelli di cd e lettere, oramai in disuso ma proprio per questo apprezzato dalle più tradizionaliste e classiche. Per non risultare fuori luogo il consiglio è sempre lo stesso, imprescindibile: conoscere i gusti di chi ci sta a fianco.

A voler essere originali, opteremmo per una cena, ma cucinata da noi. Dimostrando volontà, impegno, fantasia e soprattutto intraprendenza, dote richiestissima dalle donne.

LEGGI ANCHE:  Ecco Burian: le nevicate storiche in Italia

Cinema, gelato (fuori stagione), film a casa sotto delle calde coperte visto il freddo inverno rappresentano quell’ultima spiaggia a cui non ricorrere mai.

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

San Valentino: buone idee per regali a una donna

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image