Stallone e quel cane venduto a 40 dollari per la “fame”


Immaginare una delle più grandi star del grande schermo nella storia del cinema che fatica ad arrivare a fine giornata, più che a fine mese, costretto a vendere il proprio amato cane per una misera cifra di 40 dollari, è davver incredibile.

Eppure è stato lo stesso Sylvester Stallone a rendere nota la triste storia che lo riguarda, quando ancora era un signor nessuno e aveva poco, quasi nulla. Solo un quattro zampe che amava, che lo capiva e gli faceva compagnia, ma costretto a venderlo per tirare avanti. “Trascorrevamo letteralmente 24 ore al giorno insieme, inseparabili, migliori amici, gli volevo bene e non troverò mai un cane come lui. Anche se ho avuto molto successo ancora mi mancano quelle passeggiate mattutine con il mio amico a quattro zampe!”.

La storia è tornato a racontarla lo stesso Sly all’interno del proprio profilo ufficiale di Instagram, con tanto di foto. “Ero completamente al verde, avevo due paia di pantaloni che mi stavano a malapena, delle scarpe bucate e il sogno di avere successo era tanto lontano quanto il sole… Ma avevo il mio cane, Butkus, il mio migliore amico, il mio confidente, che rideva sempre alle mie battute e mi tirava su di morale. Era l’unico che mi amava per quello che ero!”.

La storia ha per fortuna un lieto fine, perché quando grazie al personaggio di Rocky l’attore arriverà in cima, penserà subito al suo amato cane e a come riprenderselo, a tutti i costi: “In realtà, l’idea di scrivere Rockyè stata sua, ma non ditelo a nessuno…Anni dopo quando le cose sono andate ancora peggio, ho dovuto venderlo per 40 dollari davanti ad un negozio della ‘7-Eleven’ perché non avevo i soldi per il cibo. Hho potuto ricomprarlo, ma il nuovo proprietario sapeva quanto fossi disperato e mi ha fatto pagare 15mila dollari… Valeva ogni penny!”.

E proprio lui diventerà un amatissimo personaggio della saga, col nome di “Birillo“. Ah, la vita!

LEGGI ANCHE:  Un cane come curatore del museo: accade a Boston

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Stallone e quel cane venduto a 40 dollari per la “fame”

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image