
Barbara D'Urso mostra la sua casa-foto ig@carmelitadurso-.forastiere.it
Barbara D’Urso ha una splendida casa a Milano: l’ex conduttrice Mediaset vive in una reggia. Ecco tutti i dettagli del prestigioso immobile.
Conduttrice, showgirl, attrice, Barbara D’Urso vanta una carriera eclettica e versatile. Per diversi anni è stata il volto accreditato di Mediaset, tanto che in alcuni periodi ha condotto ben tre programmi contemporaneamente. Poi qualcosa è cambiato e il suo ruolo nella rete del Biscione è stato ridimensionato, fino a quando, prima della scadenza del contratto, è stata sostituita a Pomeriggio 5. Un duro colpo per Carmelita, che seppur consapevole che avrebbe dovuto lasciare il suo posto, era convinta d’avere il tempo di salutare il suo pubblico.
Da quel momento Barbara si è allontana dalla tv e si è dedicata a varie passioni: tra queste la danza e i viaggi. Per un periodo ha vissuto a Londra e anche a Parigi ed è tornata in Italia solo per stare con la sua famiglia: è infatti diventata nonna e questo l’ha riempita di gioia. Ora sta per tornare in tv: Milly Carlucci l’ha convinta a partecipare a Ballando con le stelle dove si scontrerà con una giuria agguerrita dov’è presente anche Selvaggia Lucarelli, com’è noto le due hanno avuto dei precedenti contrasti.
Ma dove vive l’ex volto Mediaset? Molto attiva sui social la D’Urso è solita condividere momenti del suo lavoro, ma anche del privato. Per questo sul suo account sono presenti diversi scatti che la ritraggono nella sua bellissima casa milanese. La conduttrice ha anche un villa a Capalbio, in Toscana, dove ama rifugiarsi durante l’inverno e trascorre le sue vacanze in estate.
Barbara D’Urso, la sua casa milanese sobria e sofisticata
L’appartamento milanese di Barbara D’Urso si trova a Cologno Monzese, è molto ampio e spazio e gode di molta luce. L’arredamento è total white e questo rende ogni stanza più grande. Nell’area giorno è presente un bellissimo salotto, sempre nei toni neutri, il pavimento è un parquet chiaro, e non mancano i complementi d’arredo come i lampadari in cristalli.

La cucina e funzionale e dotata di ogni possibile accessorio, ed è una stanza che Barbara ama particolarmente. Adora stare ai fornelli e per questo ha spesso ospiti in casa a cui prepara cene e manicaretti prelibati. Il bagno è sempre nelle nuances chiare e ha una vasca fuori terra, mentre nella camera matrimoniale è presente una testata in pelle bianca trapuntata. Per la casa sono ci sono diverse foto della conduttrice, scatti che raccontano il suo vissuto personale e professionale, e anche tanti peluche. Quest’ultimi sono particolarmente amati dalla conduttrice che li colleziona.
La casa a Capalbio di Barbara D’Urso: un rifugio per la conduttrice
Come detto sopra Barbara D’Urso ha anche una bellissima casa a Capalbio molto vicina al mare. Una villetta a cui la conduttrice tiene particolarmente. Ci trascorre parte del periodo estivo, ma non manca di andarci anche in Inverno: è un luogo dove si rifugia lontano da tutti. E’ una casa circondata da siepi che proteggono l’abitazione, dotata di un bellissimo giardino e c’è una grande piscina a sfioro che la D’Urso adora, tanto che l’ha mostrata più volte sui social.

Barbara adora le sue case, sono posti dove si sente al sicuro e dove spesso trascorre del tempo con gli amici più cari. L’esperienza di Ballando con le stelle la terrà lontano da Milano e Capalbio per un periodo, ma sicuramente avrà trovato il suo spazio perfetto anche a Roma.