
Anticipazioni Segreti di Famiglia, cosa accadrà (Foto Mediasetinfinity.it) - Forastiere.it
Cosa accadrà nella soap opera turca amatissima? Un colpo di scena inaspettato per uno dei protagonisti spiazzerà tutti
Le anticipazioni della soap opera turca da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre preannunciano una serie di soprese, tra cui un episodio che davvero nessuno si aspetta, accadranno davvero tantissime cose e ci sarà anche un arresto.
Nelle prossime puntate i telespettatori di certo non si annoieranno e, a giudicare dalle prossime trame, pare proprio che il pubblico resterà con il fiato sospeso. Tra intrighi, episodi avvincenti, liti, drammi e colpi di scena, nelle prossime puntate di Segreti di Famiglia non mancherà nulla.
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Segreti di Famiglia: ci sarà un arresto
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Segreti di Famiglia, Cetin sarà arrestato, cascherà nella trappola organizzata da Ceylin e Aylin e alla fine finirà in manette anche grazie all’aiuto di Eren e Umut.

Nelle prossime puntate della soap opera turca continueranno le indagini sulla morte di Ferda, sarà interrogata Nur, l’addetta alle pulizie che si è accorta come il pavimento fosse sporco nel giorno del matrimonio della vittima. Intanto Celyn e Cinar saranno sempre più preoccupati per Ilgaz e la sua incolumità, temono che possa accadere qualcosa e proveranno a fargli capire che per il suo bene, sarebbe meglio che rinunciasse al caso.
Questo perché Ceylin aveva ricevuto una telefonata di minacce, in cui le veniva detto che qualora il marito avesse continuato a indagare, la sua vita sarebbe stata in pericolo. Ma Ilgaz non avrà alcuna intenzione di lasciare il caso e, dunque, farà di tutto per fare luce sull’omicidio. Ma il colpi di scena per Segreti di Famiglia non sono finitequi, Defne sarà rapita e Metin sarà aggredito e ferito con una coltellata, in seguito alla quale sarà lasciato sanguinante da solo per strada. Una volta arrivato in ospedale, i medici comprenderanno subito che le sue condizioni sono disperate e per lui sarà necessario un intervento d’urgenza.
Tutti si metteranno a lavoro per capire cosa sia accaduto a Metin, intanto Rafet, il comandante, interrogherà Cetin, cercando di far luce sul suo passato. Si scoprirà così che è stato denunciato per diverse truffe nei confronti di donne sole e tristi, ma nessuna di queste accuse – a quanto pare – ha mai avuto seguito, in quanto ognuna di loro gli ha sempre dato denaro in modo volontario. In questa vicenda c’entra anche Aylin che, per fare avere un documento falso per la figlia Parla, venderà una casa, dando a Cetin l’intero ricavo della vendita.
Eren, secondo quanto riportato dalle anticipazioni della soap turca, proseguirà le indagini e verrà a conoscenza di una villa dove si organizzano partite clandestine. Le prossime puntate di Segreti di Famiglia saranno davvero molto interessanti, non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire con esattezza cosa accadrà.